Evento

Tempo libero

Notte Rosa 2010

Rimini (Rimini) - Emilia Romagna

Data inizio: 02 luglio 2010

Data fine: 04 luglio 2010

Segnalato da Admin Admin

Notte Rosa 2010

Venerdì 2 Luglio, per un intero week-end, lungo tutti i 110 km di costa della riviera romagnola, i turisti avranno la possibilità di partecipare alla Notte Rosa 2010, il capodanno dell’estate, un evento ricco di concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli e parchi divertimento aperti.

Tra i protagonisti musicali Marco Mengoni, Mario Biondi, Samuele Bersani, Nicola Piovani, gli Afterhours, Malika Ayane con Ninna Zilli e Giuliano Palma, Rokia Traorè, gli Zero Assoluto, Edoardo Bennato.

L’edizione 2010 è incentrata sul tema della  “Dolce Vita” di Federico Fellini, a cui è anche dedicata una mostra fotografica con sede a Riccione, e “Dolce Vita” è anche il dessert ufficiale della Notte Rosa, realizzato da Roberto Rinaldini, il più giovane e famoso membro dell’Accademia Pasticceri d’Italia

Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell'ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

Cerca evento/PDI

Lu

Ma

Me

Gi

Ve

Sa

Do

Il nostro Network

CercAziende.it S.p.A. © 1997 - 2019 - All rights reserved - P.Iva 00840910947
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valid