Azienda

Divertimento

elezionimolise.it

Venafro (Isernia) - Molise

Indirizzo: SS85

Segnalato da cinzia foglietta

elezionimolise.it

Area riservata
Username Password

Risultati
Eletti in regione
Sistema elettorale
Link utili
Contatti

Torna alle news
Share4
Nuove elezioni, vecchi pasticci

E' successo ancora! Dopo undici anni infatti il Tar ha annullato le le elezioni regionali per vizi nelle presentazione delle liste. C'è chi piange ed esulta, Frattura e c'è chi non fa una grinza, almeno in pubblico: Iorio. Poi ovviamente c'è chi in questa diatriba ne esce sconfitto a prescindere: Il popolo molisano!

In un periodo come questo infatti il Molise di tutto aveva bisogno tranne che d'incertezza e probabilmente immobilismo, anche se magari sarebbe preferibile ai più quest'ultimo, rispetto al lento percorso a ritroso che percepisco, con i giovani sempre più merce rara in questa terra, che hanno ripreso la valigia e sognano un posto, qualunque esso sia purchè diverso da questo (pur amandolo)!Cos è cambiato rispetto ad anni fa?

LE VALIGIE! Prima erano di cartone, oggi invece sono trolley di ultima generazione.

Seppur in pochi ad essere interessati a quello che succederà, un po' per delusione e ormai cinici, in piena coerenza con il contesto nazionale siamo in ogni caso pronti e trepitanti,( come se ormai la politica fosse uno sport), a vedere cosa succederà, cominciando da domenica, dove potremo vedere se tale scossone avrà causato qualche danno a Iorio (ROSA).

Comunque state comodi, se ci dovesse essere un'elezione così come oggi appare certo, sappiate che ci sono altri gradi di giudizio e considerando la velocità della giustizia italiana qualche stagione passerà quindi

RELAX!

A domani

Cerca evento/PDI

Lu

Ma

Me

Gi

Ve

Sa

Do

Il nostro Network

CercAziende.it S.p.A. © 1997 - 2019 - All rights reserved - P.Iva 00840910947
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valid