Evento

Teatro

Dramophone

Bologna (Bologna) - Emilia Romagna

Data inizio: 05 agosto 2010

Data fine: 09 agosto 2010

Segnalato da Admin Admin

Dramophone

Il 5, 6, 8 e 9 agosto, nell’ambito di Bologna Estate 2010, Teatro Reon presenta “Dramophone”, Visioni di una realtà sterminata:progetto teatrale di Fulvio Ianneo in collaborazione con le Associazioni Lalage e Sensi e Segni di Bologna.

Uno spettacolo a percorso, un viaggio itinerante in bicicletta che si snoda poeticamente per le strade del Quartiere Navile a comiciare dal Parco di Villa Angeletti per finire alle Pensiline dell’ex mercato di via Fioravanti, passando per il Centro Katia Bertasi e la storica palestra di boxe dell’ATC di Via Saliceto. Dramophone è un viaggio serale, alla scoperta di un mondo immaginario, parallelo a fatto di storie e di personaggi, incontrati in luoghi reali: pugili, cuochi cattivi, madonne metropolitane, insegnanti di canto, urlatori di strada, botanici.

A dar voce a questi personaggi saranno gli attori: Michele Andrei, Daniele Bartolini, Valeria Dada Berardi, Lorenzo Bonaiuti, Danilo De Summa, Eleonora Massa, Micaela Piccinini. Andare in bicicletta in Dramophone per diventare visionari trasfigurando realtà nel suo intimo aspetto: vedere dentro ogni creatura incontrata una speciale vitalità che nutre e ispira la sua originale forma di sopravvivenza.

 Il progetto è stato realizzato grazie anche alla preziosa collaborazione di diverse realtà presenti nel Quartiere, che hanno partecipato con grande generosità a questa iniziativa: la Palestra di Boxe ATC, il Centro Katia Bertasi, l’Associazione Acquablu e Bologna Bistrot di via Fioravanti ,che offrirà uno sconto del 33% a tutti gli spettatori che presenteranno il biglietto dello spettacolo.

Info e prenotazioni: info@teatroreon.it 331 5262544. 

Costo del biglietto euro 7,00 ( unicamente per spettatori muniti di bicicletta). Prenotazione obbligatoria.

Le repliche sono 2 ogni sera: la prima alle 20 e 40 la seconda alle 22 e 20

Cerca evento/PDI

Lu

Ma

Me

Gi

Ve

Sa

Do

Il nostro Network

CercAziende.it S.p.A. © 1997 - 2021 - All rights reserved - P.Iva 00840910947
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valid